Il riscaldamento globale provocherà supertifoni
Secondo i meteorologi del Giappone il riscaldamento globale del paese porterà allo sviluppo di supertifoni, che provoceranno numerosi danni sulle coste dell’arcipelago. L’alta temperatura dell’acqua marina potrà arrivare a provocare venti superiori ai 240 km orari. Gli esperti prevedono che i supertifoni colpiranno la zona verso la metà del secolo. E non a caso già in questo periodo molti tifoni e tempeste tropicali hanno colpito le Filippine, Taiwan, Cina e il Vietnam. Katsuhisa Tsuboki, meteorologo e professore dell’Università di Nagoya, ha dichiarato: “Se un supertifone atterrerà sul Giappone, produrrà più danni di quelli causati 50 anni fa dal tifone Isewan”, che si è abbattuto nella baia di Ise nel 1959 ed ha provocato la morte di più di 5.000 persone. Il professor Nobuo Mimura dell’Università di Ibaraki ha spiegato: “Nel giro di 40-50 anni le strutture costiere hanno bisogno di essere rinforzate”: infatto solo il 65% delle dighe costiere sono abbastanza alte da “poter contenere burrasche della violenza di quella della baia di Ise”.
Si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html
Sono tutti d’accordo a boicottare la Serpentina di Schietti e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, causare povertà e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.
Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.
Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.
Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.
Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.
I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale e una rete di agenti incaricati di creare il caos in modo che tutti non desiderino altro che un governo mondiale che riporti l’ordine e quindi prendere il potere su scala mondiale.