Alleanza tra Apple e Dentsu

Apple

Apple

Apple ha raggiunto un accordo con The Dentsu Group per aumentare l’interesse verso la piattaforma di advertising Apple iAd. Ryuichi Mori, Senior Executive Vice President di Dentsu ha dichiarato: “Siamo entusiasti unirci ad Apple nell’introdurre questa nuova potente piattaforma in Giappone. Il mobile advertising è la piattaforma in più rapida crescita del Giappone e la ricca esperienza di iAd e l’attenzione degli utenti iPhone e iPod touch rendono una posizione unica per catturare tutto il potenziale del mobile per gli inserzionisti e gli sviluppatori”. Dentsu si occuperà della vendita e della realizzazione creativa di iAd in Giappone, mentre Apple si occuperà della pubblicità agli utenti di iPhone e iPod Touch. Queste le parole di Andy Miller, vice presidente di Apple iAd: “Dopo un lancio di incredibile successo negli USA, dove abbiamo già raddoppiato il numero di marchi in rete, siamo entusiasti di portare iAd in Giappone. Dentsu è una delle agenzie pubblicitarie più prestigiose del mondo, che li rende un partner ideale per iAd in Giappone”. (Fonte: Ampletech.net)



Lascia un Commento

Il tuo Commento