Magicarp: cosplay & stuff – Contest No More

Domenica 11 luglio 2010, dalle ore 13.30 alle 19.00 , presso l’Oratorio Eden, via Santa Chiara 18 a Carpi, torna Magicarp: cosplay & stuff. L’edizione di quest’anno si chiamerà “Contest No More” e ci saranno varie iniziative per ogni tipo di interesse.
Magicarp Photoshooting By Opertation One: un fotografo che non ha bisogno di presentazioni si metterà a disposizione di chi parteciperà all’evento per realizzare un set fotografico professionale, sia in studio che in esterni, completamente gratis.
Magicarp Cos-Stage: teatro improvvisato in cui dovrete interpretare il vostro personaggio in situazioni assurde e anacronistiche. Tentate di raggiungere la vittoria scntrandovi con personaggi provenienti da tutti i possibili mondi di Anime, Manga, VIdogiochi, Film. Per partecipare è gradito (ma non obbligatorio) confermare la presenza inviando uan mail a daigurrendancosplay@gmail.com con i vostri dati, nome del personaggio e una breve descrizione, in modo da agevolare i preparativi.
Durante la manifestazione sarà possibile pranzare, prima dell’inizio delle attività, con un pasto a base di grigliata di carne al costo di 10 € a testa bevande incluse. E’gradita conferma via email anche per il pranzo.



Lascia un Commento

Il tuo Commento