Sleep Scan: il dispositivo che analizza il sonno

In Giappone sta per arrivare un dispositivo che permette di analizzare la qualità del sonno e di scoprire eventuali anomalie. Sleep Scan, questo il nome del dispositivo, è un tappetino dotato di sensori interni che si deve mettere sul letto. Mentre si dorme, il dispositivo registra una serie di fattori, come il battito cardiaco ed i movimenti del corpo. E proprio dall’analisi di questi elementi i dottori possono arrivare a comprendere la qualità del sonno di una persona. Sleep Scan arriverà sul mercato giapponese nel mese di maggio e potrà essere acquistato al prezzo di 35.900 yen. (Fonte: Ansa)



Commenti (2)

Hannely23 Maggio 2012 alle 15:25

Buon giorno, sarei interessata ad avere ulteriori informazioni per quanto riguarda questo dipsositivo… avrei necessità di averne alcuni (nuemro da definire minimo 10) per una competizione nazionale. Dovremmo fare una raccolta dati sugli altleti partecipanti alla competizione…è possibile eventualmente averli ad un prezzo agevolato e noi vi forniamo la pubblicità?!!? se siete interessati potete contattarmi alla mia mail…RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!

kira24 Maggio 2012 alle 00:10

Salve Hannely,
mi dispiace ma io non mi occupo della vendita di questi dispositivi. Da quel che so, saranno messi in commercio in Giappone da questo mese, ma non posso aiutarti per l’acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo Commento