Toilet per cani e gatti: la lavatrice per animali

Cane e gatto

Cane e gatto

Il Pet World Joyful Honda, un negozio per animali domestici di Tokyo, ha introdotto un nuovo metodo per effettuare la toilet a cani e gatti: la lavacani, una vera e propria lavatrice dove si possono lavare gli animali. I cani ed i gatti (impostando programmi di lavaggio diversi) vengono lavati, sciacquati ed asciugati. Ed il prezzo risulta anche conveniente: appena 1.000 yen per un “ciclo” completo. La lavatrice è stata ideata negli Stati Uniti. Gli animali devono essere inseriti nella particolare lavatrice, che è grande poco più di un microonde, e non devono aver mangiato né portare con sè giocattoli. L’acqua mantiene durante il lavaggio una temperatura di 35° ed è ricca di ozono. Il processo di asciugatura dura circa 2 minuti. Il ciclo completo invece dura circa 33 minuti. (Fonte: Ilmessaggero.it)



Commenti (1)

bagno23 Giugno 2010 alle 20:25

9 euro per lavare il cane, penso che il cane preferisca farsi lavare da lpadrone è piu affettuoso e coi soldi che avanzano ci si puo’ fare qualcosa di + utile..
Esistono lavatrici che hanno due tubi in ingresso (al posto del solito unico) per l’acqua? In modo da poter collegare l’acqua calda normalment riscaldata a gas o dal pannello solare? dovrebbe aiutare molto a spendere meno in energia elettrica.

Lascia un Commento

Il tuo Commento