Ecco la nuova fanpage di Nippolandia.it

giardino giapponese

Giardino giapponese

E’ nata la fanpage ufficiale di Nippolandia.it su Facebook.

Vi invito quindi ad iniziare a seguirmi sulla fanpage per non perdere nessun aggiornamento e per avere un contatto più diretto con me.

Ero già presente su Facebook come Nippolandia, ma l’account è stato disabilitato (probabilmente per la politica di Facebook di eliminare gli account senza un nome e cognome!). Mi dispiace aver perso i contatti con tutte le persone che da anni mi seguivano, soprattutto tanti ragazzi e ragazze giapponesi e tanti appassionati del mondo e della cultura del Sol Levante.

Ma sono tornata sul social per ritrovare tutte le persone che mi seguivano e che, spero, ricominceranno a seguirmi nella nuova fanpage.

Quindi se volete iniziare a seguirmi anche su Facebook, collegatevi subito e mettete Mi Piace alla mia fanpage ufficiale https://www.facebook.com/nippolandia77/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>