Super Mario: 3 appuntamenti speciali per il 30° anniversario

super mario

Super Mario 30° Anniversario

Super Mario, il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli celebra, il prossimo 13 settembre, il suo 30° anniversario.

E per festeggiare questo evento importante, l’11 settembre (data di uscita del nuovo gioco per Wii U, Super Mario Maker) il famoso idraulico in tuta rossa festeggerà il suo anniversario con una giornata interamente dedicata ai suoi fan e ricca di attività.

Super Mario parteciperà, infatti, a 3 appuntamenti imperdibili

Il primo si svolgerà ad EXPO MILANO 2015: dalle 11.00 alle 12.30 Super Mario visiterà l’Esposizione Universale, in particolare il padiglione del Giappone e Padiglione Italia. Qui incontrerà bambini e ragazzi in visita a Vivaio Scuola e nello spazio Fab Food che si affaccia sul Cardo. Durante il percorso Super Mario saluterà inoltre i visitatori di tutte le età, e provenienti da diversi paesi del mondo. L’appuntamento è aperto a tutto il pubblico di EXPO.

Il secondo si svolgerà presso l’unità operativa di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Milano: dalle 13.00 alle 15.00 Super Mario visiterà il reparto di Pediatria per condividere con i piccoli pazienti un momento di divertimento giocando con il nuovo Super Mario Maker per Wii U insieme a loro. Super Mario donerà inoltre alcune console Nintendo 3DS e giochi che regaleranno momenti di svago ed allegria a tutti i bimbi ospiti del reparto.

Ed infine il terzo appuntamento si svolgerà presso lo SPACE23, lo store di abbigliamento e sneakers in Corso Garibaldi 104 a Milano. A partire dalle 18.30 Super Mario festeggerà il suo anniversario, incontrerà i fan e taglierà la torta celebrativa. A partire dal 9 Settembre, e per tutta la durata dell’evento, nello store sarà presente una postazione Wii U che offrirà la possibilità di provare in anteprima il gioco Super Mario Maker. L’appuntamento è aperto al pubblico.

Super Mario Maker è il nuovo gioco di Super Mario per Nintendo Wii U dedicato al suo 30° anniversario. Il videogioco permetterà per la prima volta a tutti gli appassionati giocatori di “disegnare” e creare il proprio livello, per un’incredibile esperienza di gioco mai vissuta prima.

Lascia un Commento

Il tuo Commento