Sushi e relax per la festa della donna

Sushi alle terme

Sushi alle terme


Siamo donne ed amiamo il sushi ed il relax!
Quando le amiche navigano sull’onda delle stesse passioni”.
Vero è che non occorre attendere la Festa della Donna per concedersi una serata fra ragazze (ma non solo), ma molto spesso la città vi fa correre così tanto che non sempre si riesce a stare tutte insieme. Siate “egoiste“, fermatevi e scegliete di trascorre una serata tutte insieme, magari comodamente immerse nelle calde acque termali delle nuovissime piscine Theia, prendendosi cura del proprio corpo ma anche del palato con una squisita cena a base di Sushi, alimento sano e dalle calorie calibrate, adattissimo per proseguire poi la serata immergendosi nelle calde acque termali del complesso Theia senza appesantirsi.

M’assaggi dal Giappone questo è il tema della serata durante la quale ci sarà la possibilità per i clienti di “assaggiare” non solo il cibo giapponese con la cena (su prenotazione) ma anche i trattamenti corpo per eccellenza del paese asiatico quali lo Shiatsu. Infatti compreso con una bevanda rinfrescante il cliente potrà provare 10 minuti di trattamento direttamente a bordo piscina in uno spazio dedicato dove gli esperti massaggiatori delle terme sapranno dare un piccolo assaggio di cosa si tratta, un modo nuovo per incuriosire i clienti ed invogliarli non solo a vivere le terme come piscina ma anche come centro benessere. I numerosi amanti del sushi, ed i tempi veloci di somministrazione ne fanno un piatto adattissimo per poter essere consumato velocemente senza compromettere il tempo dedicato al benessere dei partecipanti.

Questa novità per uno stabilimento termale che le Terme di Chianciano hanno pensato per le loro affezionate clienti per festeggiare insieme l’8 Marzo. Per tutte le partecipanti in regalo un particolare origami a forma di fiore realizzato dell’artista origami Tiziano Morandi. Il bar ristorante sarà in funzione dove poter prendere un delizioso aperitivo, un thè o mangiare qualcosa per chi ha deciso all’ultimo minuto o non è amante del sushi. Ricordatevi di avere con voi, costume, ciabatte, accappatoio e cuffia.

Piscine Termali THEIA
Piazza Marconi 8 Chianciano Terme (SI)
Telefono 848 800 243
Email prenotazione@termechianciano.it
Web www.termechianciano.it



Lascia un Commento

Il tuo Commento