Capitan Harlock è già un successo in rete

Capitan Harlock

Capitan Harlock

Il pirata nato dalla fantasia di Leiji Matsumoto sta per arrivare al cinema e ha già conquistato la Rete dove si è affermanto come un vero e proprio fenomeno con circa 400.000 visualizzazioni settimanali dei contenuti sui social da parte degli utenti. Oltre 130.000 i fan della pagina Facebook ufficiale del film. Oltre 10.000 le condivisioni e 50.000 interazioni su Facebook per il trailer ufficiale italiano che ha spopolato anche su Youtube con mezzo milione di visualizzazioni sul canale ufficiale Lucky Red. Oltre 8.000 le condivisioni e 30.000 le interazioni totali per i post su Facebook che contengono le citazioni dal film. Questi alcuni dei numeri con cui Capitan Harlock va all’arrembaggio del web!

La lotta per la libertà da parte del pirata dello spazio appassiona grazie anche alle iniziative social. Fra quelle di maggiore successo c’è stata anche #ArrivaHarlock: gli utenti hanno postato le foto di un oggetto legato a Capitan Harlock, un teschio, simbolo del pirata, o una fan-art, o un cosplay, sui principali social netwtork con l’hashtag #ArrivaHarlock.

Su Facebook i post più visti e commentati hanno raggiunto oltre 40.000 persone, mentre su Instagram sono state centinaia le pubblicazioni da parte dei fan. In questo modo il Capitano dalla cicatrice profonda sul viso si prepara a sbarcare nelle sale italiane dal primo Gennaio!

SINOSSI: Corre l’anno 2977. Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l’universo. Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa. Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale. Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell’immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione.

Sito ufficiale: http://capitanharlock3d.it/

Social Network
Facebook: https://www.facebook.com/CapitanHarlockITA
Twitter: https://twitter.com/Harlock3D
Partecipa alla conversazione: #CapitanHarlock



Lascia un Commento

Il tuo Commento