KILL la KILL trasmesso gratuitamente su Daisuki.net

Kill la Kill

Kill la Kill

KILL la KILL è un’altra serie ricca di azione di Imaishi e Kazuki Nakashima, i creatori del rivoluzionario anime Gurren Lagann (ricordate la canzone Sorairo Days cantata live in Italia da ERIKO dei K-ble Jungle? Viene proprio da questo anime!).

Ryuko Matoi è una ragazzina vagabonda in cerca della verità che sta dietro alla morte di suo padre – la “donna dalla lama di forbice”. Il viaggio la conduce alla Honnouji Academy. Qui la presidentessa del consiglio studentesco, Satuki Kiryuin, regna sovrana sull’intera scuola insieme ad una ristretta élite di studenti ai quali sono stati concessi dei poteri sovraumani dati dalle loro “goku uniforms”. Ryuko affronta Satuki che possiede il segreto della “lama di forbice”, ma per lei non c’è partita! Il loro incontro è stato una pura coincidenza o destino? Lo scontro tra le due ragazze finirà col logorare l’intera Accademia!

La serie è trasmessa in anteprima in streaming su Daisuki.net dal 3 Ottobre, un’ora dopo la messa in onda giapponese. KILL la KILL è disponibile in tutto il mondo (tranne che per le seguenti regioni: Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, alcune zone dell’Asia, Francia e alcune zone di lingua francese). I sottotitoli sono disponibili in ITALIANO, spagnolo, portoghese, inglese e tedesco.

Per maggiori informazioni visitate:
www.Daisuki.net
http://www.kill-la-kill.jp

Scheda:
Kill la Kill キルラキル – (Kiru ra Kiru)
Regia di Hiroyuki Imaishi
Scritto da Kazuki Nakashima
Musica composta da Hiroyuki Sawano; canzoni di Eir Aoi e Miku Sawai
Studio Trigger
Su licenza per l’Europa di Aniplex
Illustrazioni Ryou Akizuki
Pubblicato da Kadokawa Shoten – Demographic Shōnen – Magazine Young Ace

LA DAISUKI INC.
Daisuki.net è l’unico sito streaming giapponese che offre un’ampia gamma di anime sia classici che nuovi, rivolto ad un pubblico mondiale. È stato fondato dai produttori di anime giapponesi Aniplex Inc., SUNRISE INC., TOEI ANIMATION Co., LTD., TMS ENTERTAINMENT CO., LTD., NIHON AD SYSTEMS INC., DENTSU INC. e ASATSU-DK INC., e il suo obiettivo è di divulgare questo mezzo rendendo gli anime disponibili legalmente in tutto il mondo e fornendo merchandise grazie ad una solida piattaforma di e-commerce. Daisuki.net ha attualmente reso disponibili in streaming varie serie di successo, come DRAGONBALL Z, PUELLA MAGI MADOKA MAGICA, ONE PIECE, LUPIN TERZO, THE PRINCE OF TENNIS, e MOBILE SUIT GUNDAM SEED, MOBILE SUIT GUNDAM ZZ, e molte altre saranno aggiunte. Visitate http://daisuki.net per la completa selezione di titoli.

In collaborazione con Ochacaffè Giappone.



Lascia un Commento

Il tuo Commento