Capodanno in Giappone con Selene Viaggi

Odaiba a Tokyo

Odaiba a Tokyo

Mancano ancora più di 2 mesi ma è arrivato il momento di pensare al Capodanno. Soprattutto se state pensando di passarlo in Giappone. Ed allora Selene Viaggi propone un pacchetto interessante per chi vuole iniziare il nuovo anno nel paese del Sol Levante e non sa come organizzare il suo viaggio.

Ecco il Programma di Viaggio proposto:
– 1° giorno: 27 Dicembre 2013 Roma – Tokyo
Partenza da Roma per l’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
– 2° giorno: 28 Dicembre 2013 Tokyo
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida in italiano. Trasferimento per hotel e check-in. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in Hotel Villa Fontaine Shiodome *** o classe simile.
– 3° giorno: 29 Dicembre 2013 Tokyo
Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo, accompagnati dalla guida. Visite: Tokyo Tower, quartiere di Harajuku, quartiere di Omotesando, Santuario Meiji. Pranzo tipico giapponese in un ristorante locale. Visita al Tempio di Asakusa Kannon. Rientro in Hotel, pernottamento.
– 4° giorno: 30 Dicembre 2013 Tokyo
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a Tokyo. Pernottamento in Hotel.
– 5° giorno: 31 Dicembre 2013 Tokyo – Kyoto
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Tokyo e partenza in treno superveloce Shinkansen per Kyoto. Visita della città di Kyoto e del Santuario di Fushimi Inari, reso famoso in tutto il mondo dal film “Memorie di una Geisha”, dove è buon auspicio pregare per il Nuovo Anno. Pernottamento in Hearton Hotel Kyoto *** o classe simile
– 6° giorno: 01 Gennaio 2014 Kyoto
Prima colazione in Hotel. Visita di Kyoto con guida alla scoperta del Padiglione D’Oro, del Tempio Ryoanji e del Kiyomizu-dera. Pranzo in un ristornate locale e cena libera. Pernottamento in Hotel.
– 7° giorno: 02 Gennaio 2014 Kyoto – Nara – Kyoto
Prima colazione in Hotel. Partenza, accompagnati dalla guida, si partirà col treno locale alla volta di Nara. All’arrivo, visita del tempio Todaiji, del Santuario Kasuga e del grande parco con i cervi sacri. Pranzo incluso. Pernottamento in hotel.
– 8° giorno: 03 Gennaio 2014 Kyoto
Prima colazione in Hotel. Intera giornata libera a Kyoto. Pernottamento in Hotel.
– 9° giorno: 04 Gennaio 2014 Osaka – Italia
Prima colazione in Hotel. Trasferimento all’Aeroporto Internazionale del Kansai ad Osaka. Partenza per Roma e arrivo per la sera dello stesso giorno.

Per chi volesse c’è anche la possibilità di aggiungere qualche altro giorno:
– 9° giorno: 04 Gennaio 2014 Kyoto – Hiroshima – Miyajima – Hiroshima
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza col treno super veloce Shinkansen alla volta di Hiroshima. Arrivo e partenza con treno locale per Miyajimaguchi e da qui proseguimento in traghetto (circa 10 minuti) per Miyajima. Visita del celebre santuario di Itsukushima. Pranzo in un ristorante locale. Nel tardo pomeriggio si farà ritorno a Hiroshima. Cena libera e pernottamento in hotel.
– 10° giorno: 05 Gennaio 2014 Hiroshima – Kyoto
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città, accompagnati dalla guida. Visite al Genbaku Dome (Cupola della Bomba Atomica) e al Museo Memoriale della Pace. Pranzo in un ristorante locale. Nel tardo pomeriggio trasferimento alla stazione di Hiroshima per partire con lo Shinkansen alla volta di Kyoto. Arrivo, resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
– 11° giorno: 06 Gennaio 2014 Kyoto – Aeroporto del Kansai
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’Aeroporto Internazionale del Kansai di Osaka in coincidenza con il volo di rientro in Italia. Partenza per l’Italia con il vostro volo prescelto.



Lascia un Commento

Il tuo Commento