Corsi di lingua giapponese con Nipponica

Corso di lingua giapponese

Corso di lingua giapponese

Vuoi imparare il giapponese? Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua giapponese, organizzati da Nipponica, che inizieranno a gennaio 2014 a Bologna. Conoscere il giapponese può essere molto importante, sia per una soddisfazione personale, che per motivi di lavoro. I corsi organizzati da Nipponica hanno orari di lezione molto comodi, che possono essere facilmente compatibili con altre attività di lavoro o di studio. I corsi sono tenuti da docenti professionisti e madrelingua e costano tra 7 e 8 € l’ora a seconda del livello. Inoltre preparano all’esame per conseguire la certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale (Nihongo Nōryoku Shiken).

Prossimi corsi:
– Lingua giapponese per principianti (Base I, 160 ore): 15 gennaio 2014
– Lingua giapponese per chi possiede i fondamenti della lingua (Base II, 170 ore): 14 gennaio 2014

Iscrizione:
Ogni corso è aperto ad un massimo di 15 persone. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 gennaio 2014 (o fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti).

Lezioni di prova:
Prima di effettuare le iscrizioni è possibile partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita, inviando una email all’indirizzo di posta elettronica info@nipponica.it. Le lezioni di prova gratuite si svolgeranno nei seguenti giorni:
– 10 ottobre (ore 18-19)
– 12 novembre (ore 18-19)
– 21 novembre (ore 18-19).



Lascia un Commento

Il tuo Commento