Cerimonia Giapponese del Tè a Jesi e Macerata

Cerimonia giapponese del tè

Cerimonia giapponese del tè

Anche quest’anno Cose di Tè porta nelle Marche la Cerimonia Giapponese del Tè. Un’esperienza unica per incamminarsi lungo il Chado, la Via del Tè, i cui principi di Armonia, Rispetto, Purezza e Serenità possono animare le nostre azioni non solo durante il corso della pratica ma anche nella vita quotidiana. Assieme ad una Maestra di Cerimonia Giapponese d’eccezione, Michiko Nojiri (una delle Maestre di Cerimonia Giapponese più apprezzate e riconosciute a livello internazionale), sarà possibile rivivere questo rito di benessere senza tempo, espressione di un’autentica filosofia di vita che rivela aspetti inediti dell’Uomo. Saranno i gesti e le parole di Michiko Nojiri, espressione di una pratica millenaria, ad animare la Stanza del Tè e a guidare i partecipanti nella disciplina del Chado. Se desiderate conoscere i segreti di questo affascinante rito, non perdete quest’opportunità. I momenti e i luoghi della scoperta saranno:
Sabato 19 Maggio, ore 16.30, a Jesi presso la Scuola di Tè di Cose di Tè, Piazza Indipendenza 2A. Info e Prenotazioni: 335/7744001 o info@cosedite.it;
Domenica 20 Maggio, ore 11.00, a Macerata presso il B&B “Antichi Gelsi”, C.da Schito 54, Treia (MC). Info e Prenotazioni: 339/7202918 o edebellis.macerata@cosedite.it.
Evento con posti limitati, costo 15 euro.



Lascia un Commento

Il tuo Commento