Sampei, il ragazzo pescatore, arriva in edicola

Sampei, Sampei
pescatore, grandi orecchie a sventola
sorriso di sole Sampei

Sampei

Sampei

Chi di voi non ricorda la sigla del cartone animato #Sampei, il ragazzo pescatore, cantata in Italia dai Rocking Horse? E chi non si è appassionato alle avventure di questo simpatico pescatore? Ormai questo cartone animato non viene più trasmesso in tv, ma finalmente sarà possibile collezionare tutta la serie.

Per tutti i fan del ragazzo pescatore, per tutti i nostalgici dei #CartoniAnimati anni ’80 e per chi vuole scoprire la storia di Sampei, la #GazzettaDelloSport lancia in edicola la serie completa di questo bellissimo cartone animato. Un modo per rivivere le sue avventure o per farle conoscere a chi non le ha mai viste.

Sampei pesca al chiar di luna

Sampei pesca al chiar di luna

Sampei Nihira è un ragazzo di 13 anni che sogna di diventare un grande pescatore. Per realizzare il suo sogno segue i consigli del nonno Ippei e del maestro Pyoshin. In ogni puntata del cartone animato Sampei impara così tecniche e metodi per essere un bravo pescatore. Ed alla fine imparerà anche ad essere una persona migliore. Le straordinarie avventure di Sampei, il ragazzo pescatore, saranno in edicola a partire dal 10 Febbraio 2014 al prezzo lancio di €1,99. 22 dvd che si potranno collezionare in un unico cofanetto in edizione deluxe.

Avventura, spettacolarità e nostalgia sono le parole d’ordine che caratterizzano questa edizione della serie animata Sampei. Il ragazzo pescatore, infatti, vivrà molte avventure in giro per il Giappone, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi pesci da pescare. E dovrà affrontare sfide veramente spettacolari che vi appassioneranno. E per chi già ha seguito le sue avventure negli anni ’80, questo sarà un modo per tornare bambini o per trasmettere queste emozioni ai propri bambini!

Per conoscere tutte le uscite, avere maggiori informazioni e acquistare i dvd online anche a tariffe agevolate, potete consultare lo Store Gazzetta: http://goo.gl/UOEXRp.

Noi non ci lasceremo sfuggire l’occasione di rivevere le grandi avventure del ragazzo pescatore. E voi?

Sampei, il ragazzo pescatore

Sampei, il ragazzo pescatore



Lascia un Commento

Il tuo Commento