Corsi di lingua giapponese a Bologna: iscriviti

Giapponese

Giapponese

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di lingua giapponese organizzati a Bologna dall’Associazione Nipponica. Oltre ad essere un importante strumento di lavoro, la conoscenza della lingua giapponese permette un accesso diretto alle espressioni della cultura nipponica: letteratura, cinema, manga, anime, jmusic, popculture. I corsi proposti da Nipponica sono articolati su più livelli di abilità linguistica. I prossimi corsi di lingua giapponese partiranno a gennaio 2012: lingua giapponese per principianti (Base I), inizio l’11 gennaio 2012; lingua giapponese per chi possiede i fondamenti della lingua (Base II), inizio il 10 gennaio 2012. Le iscrizioni sono aperte fino al  5 gennaio 2012.
Ogni corso è aperto ad un massimo di 15 persone. Sono previsti sconti per studenti, dipendenti del Comune e della Provincia di Bologna, dell’Università di Bologna e della Regione Emilia-Romagna. Se vi iscriverete entro il 30 ottobre 2011 insieme ad un amico, per entrambi ci sarà il 15% di sconto. I corsi si svolgono negli spazi del Centro Studi d’Arte Estremo Orientale, via S. Maria Maggiore, 1/d a Bologna. Maggiori informazioni si possono richiedere all’indirizzo email organizzazione@nipponica.it o al numero di telefono 051/381694.



Commenti (1)

nicoletta favaro11 Agosto 2013 alle 19:05

perche’ non fate rassegna film di Mijazaki?soprattutto l ultimo “S’alza il vento”!sono una fan e non solo io ho molti amici che adorano tutto Mijazaki,cordialmente,nicoletta favaro

Lascia un Commento

Il tuo Commento